La société de gestion fondée par Jean-Philippe Hecketsweiler, Jean-Bernard Lafonta et Philippe Donnet dispose d’un bureau à Milan.
Lien vers l’article de Capital Finance
Private Equity: Hld punta sull’Italia, Papetti (ex Clessidra) a capo delle attivita’
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) – Milano, 20 nov – Il gruppo Hld, la struttura di investimento creata nel 2010 da Jean-Philippe Hecketsweiler, Jean-Bernard Lafonta e Philippe Donnet, prosegue la strategia di crescita internazionale, rafforzando la presenza sul mercato italiano con l’arrivo di Alessandro Papetti quale partner a capo delle attivita’ nella Penisola. Come spiega una nota, Hld Europe, specializzata nel private equity, intende effettuare investimenti in realta’ italiane di middle market con fatturati compresi tra 50 milioni e 500 milioni di euro, per acquisire partecipazioni di maggioranza in aziende ‘particolarmente competitive in settori diversificati e guidate da un management di grandi capacita ».
Lien vers l’article dans Il Sole 24 Ore
Hld Europe si rafforza in Italia con la nomina di Alessandro Papetti
La lussemburghese Hld Europe sceglie Papetti per rafforzare la propria presenza in Italia. Il manager con 25 anni di esperienza nel mercato italiano del private equity si integrerà nella struttura di Hld Europe in qualità di partner a capo delle attività italiane e si unirà alle risorse già presenti in Italia.
Lien ver l’article dans We Wealth.com
Private equity, HLD Europe si rafforza in Italia e punta sulle mid cap
Il gruppo ha nominato Alessandro Papetti come partner a capo delle attività in Italia e intende effettuare investimenti in realtà italiane di middle market con fatturati compresi tra 50 milioni e 500 milioni di euro – Bebear, Donnet e Mustier nell gruppo degli investitori d’eccellenza.
Lien vers l’article First Online
HLD Europe apre in Italia e affida le attività ad Alessandro Papetti
Il gruppo di private equity francese HLD Europe apre gli uffici in Italia a Milano e mette a capo delle attività Alessandro Papetti (si veda qui il comunicato stampa)
Papetti, ex partner di Clessidra sgr, nell’aprile scorso ha contribuito a raccogliere e a quotare la Spac Gabelli Value for Italy, veicolo da 110 milioni di euro promosso insieme all’asset manager americano Gamco, dove manterrà il ruolo di promotore e membro non esecutivo del Consiglio di amministrazione per i prossimi mesi (si veda altro articolo di BeBeez).